Made in BdG. Fare Impresa con il Territorio

Le classi Quinte di Bassano invitate a “Made in BdG. Fare Impresa con il Territorio”
La prima expo dedicata alle imprese del territorio bassanese è stata presentata giovedì 3 ottobre agli studenti delle classi Quinte della sede di Bassano.
Con lo scopo di far conoscere alla cittadinanza e soprattutto ai giovani la vitalità e le eccellenze del panorama produttivo e imprenditoriale del territorio, il Raggruppamento Bassano di Confindustria Vicenza ha organizzato una manifestazione intitolata  “Made in BdG. Fare impresa con il territorio”, presso Palazzo Bonaguro a Bassano del Grappa, dal 18 al 20 ottobre. 
Nei tre giorni di esposizione una trentina di aziende si presenteranno al pubblico con un allestimento innovativo e interattivo, che permetterà di far scoprire meglio la ricchezza e la variegata realtà produttiva del nostro territorio alle scuole, alle famiglie e a tutte le persone in visita.
Nel giardino esterno, una tensostruttura “DOME” ospiterà un  programma ricco di appuntamenti strutturati per i diversi target di pubblico: conferenze e incontri con Università e ITS Academy quelli dedicati in particolare ai ragazzi degli istituti superiori.
Ancora una conferma dell’interesse con cui Confindustria guarda al mondo dei giovani e in particolare ai nostri studenti, prossimi ad inserirsi in un tessuto produttivo in espansione, attrattivo e vivace.

Allegati

made-in-bdg_presentazione.pdf

programma-Made-in-BdG.pdf

A3-manifesto-scuole.pdf