Perfezionamento domanda iscrizione classe prima A.S. 2024/25
Per il perfezionamento della domanda di iscrizione alla classe prima deII’I.I.S. “A. Scotton" per l’anno scolastico 2024/2025 sono necessari i documenti di seguito riportati.
Dovranno essere consegnati in segreteria didattica presso la sede centrale di Via Roma a Breganze previo appuntamento (Tel. 0445/300320) nei seguenti periodi e fasce orario.
Periodi:
• Dal 24 giugno al 26 luglio 2024
• dal 5 agosto al 30 agosto 2024
Orario dalle 10.00 alle 13.00
La segreteria didattica della sede di Bassano sarà aperta solo il 28 giugno dalle ore 7.30 alle 14.30 sempre previo appuntamento (0445/300320).
Negli altri giorni ci si potrà rivolgere alla segreteria di Breganze.
I documenti che dovranno essere consegnati in segreteria sono:
1) Attestato del superamento dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione;
2) Certificato delle competenze (rilasciato dalla Scuola secondaria di primo grado);
3) Certificato prove INVALSI (rilasciato dalla scuola secondaria di primo grado);
4) Fotocopia del codice fiscale del documento di identità dei genitori e dell’alunno/a;
5) Fototessera;
6) Copia permesso di soggiorno (solo per gli alunni stranieri non UE);
7) Informativa privacy firmata dai genitori (scaricabile dal sito);
8) Patto di corresponsabilità firmato dai genitori e dall’alunno
(scaricabile dal sito)
NB Il pagamento del contributo per l’ampliamento dell’offerta formativa / innovazione tecnologica sarà possibile effettuarlo a partire dal 30 giugno 2024.
La procedura è specificata dal tutorial sotto riportato. Qualora effettuato si prega di consegnare anche la ricevuta.
I documenti indicati ai punti 7) e 8) sono sotto riportati.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO